ASSISTENZA IOPGROUP

Assistenza Stampanti e Consumabili

Il personale tecnico e di supporto di IopGroup è a tua disposizione per qualsiasi necessità.

Supporto e assistenza

Lo staff di tecnici specializzati sono a tua disposizione offrendoti supporto per impiegare al meglio i tuoi dispositivi e risolvere i problemi.

Risposte rapide ed efficienti

Grazie a soluzioni IT di ultima generazione rispondiamo alle richieste rapidamente anticipando o limitando il rallentamento dei flussi di lavoro

Consumabili e ricambi subito

L’ampio magazzino di IopGroup consente di assolvere alle richieste di forniture e di prodotti per la stampa con la massima solerzia.

L’assistenza multi-marca IopGroup

IopGroup ha selezionato per voi le migliori marche presenti nel panorama mondiale. Grazie ad Interventi mirati e controllati del nostro staff siamo in grado di risolvere problematiche dalle più semplici alle più complesse. I clienti possono avvalersi della nostra assistenza telefonica in ogni step d’installazione dei dispositivi, richiedere aiuto per il cambio dei toner esausti e assistenza online o in loco per qualsiasi inconveniente.

La nostra azienda dispone di un sistema per il monitoraggio automatico dei dispositivi da remoto e di un efficiente servizio di fornitura di consumabili: non sarete mai senza toner e in ogni istante potrete richiedere un nostro intervento tecnico che arriverà in meno di 48 ore.

IopGroup può garantire il servizio di assistenza anche ad aziende che possiedono più filiali distribuite sul territorio italiano.

Assistenza Tecnica Multifunzioni

Assistenza online e in loco, un portale attivo 24/24 per inoltrare le tue richieste di assistenza, un call center a tua disposizione, ricambi originali delle migliori marche. Tutta l’assistenza necessaria per supportare la produttività della tua azienda con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale.

Assistenza Stampanti di Produzione

Rafforza la tua competitività, aumenta la qualità dei tuoi prodotti e accresci il know-how e l’efficienza della tua azienda con l’assistenza specializzata IopGroup. Scopri di più

I NOSTRI SERVIZI DI ASSISTENZA

Assistenza clienti personalizzata, assistenza da remoto, assistenza Xerox, Utax, HP, Kyocera e Triumph Adler, assistenza in loco e un portale dedicato alla gestione delle richieste sono i punti forti del nostro customer care.

Assistenza tecnica stampanti

Ogni cliente può avvalersi della nostra assistenza, dall’installazione dei dispositivi, alla richiesta di aiuto per il cambio dei toner esausti, all’assistenza online o in loco per qualsiasi inconveniente.

Assistenza stampanti di produzione

Siamo a tua disposizione per fornirti l’assistenza e il supporto dei nostri tecnici certificati per fornirvi la formazione necessaria in fase di avvio, il supporto per la soluzione di eventuali problemi e indicarvi soluzioni e aggiornamenti.

Assistenza consumabili

Forniamo i migliori prodotti per stampanti e multifunzione: inkjet, toner, cartucce, carta A4 e A3, specificamente formulati per offrire la migliore qualità delle immagini e la massima affidabilità di stampa.

Assistenza online, in loco o programmata

La nostra azienda dispone di un sistema per il monitoraggio automatico dei dispositivi da remoto e di un efficiente servizio di fornitura di consumabili.

IopService il portale assistenza 24/7

Per rispondere con maggiore efficienza alle richieste di assistenza tecnica “all inclusive” per stampanti e multifunzione, IopGroup ha creato IopService, il servizio che automatizza il flusso di gestione tracciando le richieste di assistenza.

Attraverso un portale online potrai richiedere assistenza per uno specifico dispositivo. La richiesta verrà inviata direttamente al nostro programma gestionale pervenendoci in tempo reale e abbattendo i tempi di attesa e di riscontro. Potrai indicare, selezionandolo, il dispositivo che presenta anomalie, con la possibilità di allegare alla richiesta eventuali documenti per dettagliare il malfunzionamento.

Assistenza da remoto

I dispositivi proposti da IopGroup sono dotati di applicazioni intuitive che permettono di avviare una richiesta di supporto tecnico 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana.

IopGroup offre un servizio di monitoraggio a distanza che permette di visualizzare lo stato di attività della macchina. Una costante attività di verifica ci permette di individuare problemi e in alcuni casi di anticiparli, mantenendo i dispositivi a massimo livello di efficienza riducendo i tempi di ripristino e limitando i rallentamenti del flusso di lavoro all’interno dell’azienda.

Possiamo così sollevare i nostri clienti dalle attività di gestione dei dispositivi di stampa occupandocene proattivamente.

Il programma necessario per la nostra assistenza da remoto è TeamViewer.

Qui di seguito i link per effettuare il download:

Assistenza in loco e call center

IopGroup mette a tua disposizione un team di esperti per le richieste di assistenza direttamente presso la tua sede. I nostri tecnici, altamente qualificati, hanno almeno 20 anni di esperienza nel settore e sono certificati dalle più grandi marche per garantirti un’assistenza della massima qualità. Qualunque sia la tua attività, ti offriamo una soluzione di servizio calibrata sulle esigenze della tua azienda.

A volte basta una chiamata

Il nostro servizio di supporto clienti disponibile nell’orario 8:30 – 13:00 /14:30-18:00 è composto da una squadra di operatori tecnicamente preparati che fornisce un sostegno efficace ed immediato, risolvendo spesso i problemi senza la necessità di inviare personale per l’assistenza in loco e ottimizzando quindi i tempi di ripristino.

Intervento rapido

Quando il problema richiede un intervento il nostro operatore provvederà a fissare un appuntamento per l’assistenza in loco nel più breve tempo possibile.

Nei rari casi in cui il difetto non sia risolvibile nell’immediato e si renda necessario rilevare l’apparecchio o quando la macchina risulta inoperativa rallentando il consueto svolgimento delle attività, è nostra cura sostituirla con un dispositivo con caratteristiche e funzionalità analoghe, che chiamiamo in gergo “muletto”, per permettere al cliente di proseguire con il suo lavoro in attesa delle riparazioni necessarie.

Servizi a richiesta e noleggio breve termine

Ci sono momenti in cui potreste avere bisogno di un sostegno extra, magari solo per tempi brevi, ad esempio quando un ordine dell’ultimo minuto rende necessario lavorare oltre l’orario di lavoro consueto.

In momenti come questi, la produttività è fondamentale. Perciò è rassicurante sapere che potete utilizzare i nostri Servizi a richiesta, che includono varie forme di supporto extra, compreso il noleggio di attrezzature a breve termine.

Consumabili e pezzi di ricambio top quality

IopGroup fornisce ricambi originali di marche che rappresentano l’eccellenza del mercato, come Xerox, Utax, Hp, Kyocera, e tutti i prodotti di consumo presenti sul mercato prestando la massima attenzione all’efficienza e alla tempestività nella consegna.

Forniamo i migliori prodotti per stampanti e multifunzione: inkjet, toner, cartucce, carta A4 e A3, specificamente formulati per offrire la migliore qualità delle immagini e la massima affidabilità di stampa. Per gestire al meglio tutto il servizio di assistenza, disponiamo di un grande magazzino fornito di materiali di ricambio e consumo necessari per la gestione di oltre 1.500 device in tutta in Italia.

Per richiedere un preventivo o la disponibilità dei prodotti non esitare a contattarci, il nostro reparto commerciale è a tua disposizione.

Green thinking

I nostri consumabili per ufficio, rispettano i canoni ambientali ed hanno un alto tasso di riciclabilità. IopGroup mette inoltre a disposizione un eco-box per smaltire i toner esausti senza rischi per l’ambiente, offre il servizio di smaltimento e resta a vostra disposizione per informazioni relative al risparmio della carta fornendo indicazioni dettagliate sulle impostazioni di stampa più efficienti.

100% GARANZIA IOPGROUP

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