Assistenza da remoto

Assistenza da remoto

IL SERVIZIO STANDARD DI IOPRINT

Tutti i nostri dispositivi sono dotati di funzioni intuitive, come per esempio un’app facile da usare e che vi permette 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana di avviare una richiesta di supporto tecnico. Alcuni prodotti dispongono di uno strumento di monitoraggio a distanza che ci permette costantemente di visualizzare lo stato della macchina e avviare una soluzione rapida dei problemi.
Il cuore del nostro servizio è il call center di supporto clienti, composto da una squadra dedicata al 100% alle vostre esigenze. Operatori tecnicamente preparati vi forniscono un sostegno efficace, spesso risolvendo i problemi senza la necessità di mandare un tecnico in loco, ottimizzando così i tempi di ripristino.
Inoltre, per gestire al meglio tutto il servizio di assistenza, disponiamo di un grande magazzino fornito di tutti i materiali di ricambio e consumo necessari per la gestione a livello globale di oltre 1.500 device in Italia, Francia, Germania e perfino a Dubai.

SERVIZI SPECIFICI

Servizio soluzione IOPRINT
Offriamo una vasta gamma di opzioni di supporto informatico e di sostegno alle nostre soluzioni di gestione documentali, ciascuna progettata per massimizzare la vostra produttività. I nostri numerosi collaboratori saranno al vostro fianco anche per le vostre richieste più specifiche.

SERVIZI A RICHIESTA IOPRINT

Ci sono momenti in cui potreste avere bisogno di un sostegno extra, magari solo per tempi brevi, ad esempio quando un ordine dell’ultimo minuto rende necessario lavorare oltre l’orario di lavoro consueto. In momenti come questi, la produttività è fondamentale. Perciò è rassicurante sapere che potete utilizzare i nostri Servizi a richiesta, che includono varie forme di supporto extra, compreso il noleggio di attrezzature a breve termine.

Utility

Il programma indispensabile affinché Ioprint possa assistervi da remoto è TeamViewer.
Qui di seguito i link per effettuare il download:
TeamViewer per MAC
TeamViewer per Windows