7 risposte per gestire meglio l’efficienza ed il tempo in azienda

Se c’è una stagione perfetta per prendere grandi decisioni, quella stagione è l’estate. Come pensare a gestire meglio il lavoro durante le ferie? Come creare i presupposti per una migliore qualità del servizio al rientro delle vacanze? Come operare con efficienza quando tutti sono via? Noi di IopGroup abbiamo elaborato una serie di risposte dedicate alle imprese e agli imprenditori che vogliono lavorare più tranquilli e che, prima di tutto, non vogliono perdere tempo. Conta su di noi.

Il nostro metodo al tuo servizio

Se pretendi una gestione intelligente ed ecosostenibile delle stampanti aziendali, tenendo conto dei costi, dei consumi reali e dell’attenzione all’ambiente, sei sulla pagina giusta. Noi di IopGroup prima di tutto analizziamo la quantità di dispositivi presenti nella tua azienda e quantifichiamo il fabbisogno di stampe. Una volta elaborata l’offerta mirata alle tue esigenze e a quelle del tuo staff, mettiamo a vostra disposizione un parco di macchine multifunzione gestito completamente da noi, insieme a una serie di servizi innovativi ed efficienti. Scopriamoli insieme.

Risposte che danno tranquillità

1. KDFM di Katun, per giocare d’anticipo

Il software KDFM monitora il livello di utilizzo del toner, dei consumabili e dei pezzi di ricambio dell’apparecchio, permettendoti di effettuare l’ordine prima del loro completo esaurimento, ma anche prevedendo ed evitando guasti che limiterebbero l’efficienza aziendale. È un prodotto firmato Katun, il marchio scelto da IopGroup per rendere il tuo business più efficiente e remunerativo.

In una prima fase installiamo il software nelle macchine già presenti in azienda, così possiamo raccogliere dati fondamentali, monitorando le macchine in tempo reale e tenendo sempre d’occhio valori importanti, dal consumo effettivo allo stato dei materiali, fino allo stato di servizio della macchina.

Questo ci consente di gestire eventuali anomalie prima che si manifestino, in modo da donare massima efficienza al dispositivo, minimizzando i tempi di ripristino ed eliminando i tempi morti in azienda. Tu non devi più preoccuparti della gestione della stampa: ci pensiamo noi, riducendo tempi e costi.

2. Consumabili 100% green e forniture 100% affidabili

Abbiamo scelto di distribuire consumabili per ufficio con caratteristiche molto precise: devono rispondere ai più severi standard di rispetto per l’ambiente e garantire un altissimo tasso di riciclabilità. Abbiamo anche scelto di farti risparmiare su una materia così preziosa come la carta, aiutandoti a progettare la gestione delle tue stampe in modo accurato. A proposito di smaltimento, ci pensiamo noi, fornendoti una eco-box per i toner esausti, senza rischi per l’ambiente e chi lavora con te. In fatto di ricambi forniamo solo quelli originali dei grandi marchi che distribuiamo, come Xerox, Utax e HP, con un’attenzione speciale alla rapidità di consegna.

3. IopService. Noi ci siamo sempre

Il servizio assistenza IopService è una sicurezza per chi vuole stare tranquillo non solo d’estate ma 4 stagioni su 4. In caso di guasto, i clienti possono comunicare loro stessi l’anomalia attraverso il nostro gestionale, indicando il proprio dispositivo e perfino allegando documenti utili a identificare il problema.

In questa fase, si apre il ticket dell’intervento in tempo reale, abbattendo così i tempi di attesa e di risposta alla richiesta. Il ticket viene quindi assegnato ad uno dei tecnici IopService, che contatterà il cliente per accordarsi su orari e modalità dell’intervento.

Vuoi fare richiesta per il servizio di assistenza IopService? Compila qui la tua domanda >

4. La nostra rete: siamo dove siete

Abbiamo una fitta rete di partner in tutta Italia con i quali lavoriamo in sinergia per fornire subito e sempre la migliore assistenza alla nostra clientela. Questo significa una bella certezza in special modo per le società che hanno più filiali sul territorio della Penisola.

Così grazie alla collaborazione instaurata con questi partner locali di sicura affidabilità siamo in grado di assicurare la massima efficienza del
Management Print Service (MPS) anche se siamo lontano dal quartier generale dei nostri clienti.

5. Assistenza sul posto e servizio ricambi

Almeno 20 anni di esperienza, è questo lo standard che accomuna tutti i tecnici IopGroup, certificati dai principali brand del settore. Il nostro team di esperti è sempre a tua disposizione per offrirti il massimo dell’assistenza, là dove serve, nella tua azienda.

Ci teniamo a farti sapere che gli operatori del nostro call centre sono capaci di offrire un supporto di qualità spesso senza la necessità di mandare il tecnico sul posto. Una bella sicurezza in più!

IopGroup significa il massimo della tranquillità anche per i pezzi di ricambio, grazie a un vastissimo magazzino dotato di tutti i materiali di ricambio e consumo necessari per la gestione di oltre 1.500
device.

6. Sempre vicini, anche da remoto

L’assistenza IopGroup è a portata di mano in caso di necessità, offriamo prodotti dotati di un proprio strumento di monitoraggio a distanza, attraverso il quale è possibile visualizzare costantemente lo stato del dispositivo e avviare l’assistenza da remoto per una pronta soluzione dei problemi.

Insieme a una vasta gamma di opzioni di supporto informatico, possiamo garantirti numerose soluzioni di sostegno anche sul fronte della gestione dei documenti. L’obiettivo è chiaro: massimizzare la produttività della tua azienda. Il nostro staff è al fianco della tua impresa anche con l’assistenza da remoto per le richieste più specifiche.

Se c’è bisogno di un sostegno extra, anche solo per tempi brevi, come un ordine last minute che scombussola gli orari di lavoro, nessun problema, puoi contare sui nostri servizi a richiesta.

 

7. Archiviazione digitale: tutto tempo risparmiato!

Ogni giorno chi lavora in azienda è travolto da una grande quantità di documenti da gestire e da archiviare. Quando servono, quanto tempo si perde a cercarli?

Noi di IopGroup risolviamo il problema della gestione dei documenti in azienda, dalla fatturazione elettronica in poi, con innovative soluzioni per l’archiviazione digitale. Così se cerchi un documento lo trovi all’istante! Non si sbaglia! Anche i documenti che provengono da fonti diverse e hanno formati diversi, possono venire organizzati in un archivio centralizzato e organizzato in modo automatico.

La scelta di IopGroup: il software Adiuto

Pensato per le esigenze di aziende di ogni dimensione, il software Adiuto aumenta l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive. Non a caso è la soluzione scelta già da più di 1500 aziende operanti in diversi settori: si integra in qualsiasi tipo di realtà, interagisce sia con il sistema informatico esistente e che con i database presenti.

Ecco cosa la piattaforma Adiuto può fare per te:

  • Produzione e acquisizione di documenti in formato digitale
  • Catalogazione, valorizzazione e archiviazione
  • Automazione dei processi di archiviazione e di indicizzazione di documenti cartacei
  • Gestione dei flussi documentali
  • Automazione dei processi autorizzativi
  • Gestione e portalizzazione dei contenuti
  • Conservazione e trasmissione nel rispetto dell’integrità e della provenienza dei documenti stessi
  • Conservazione a norma di legge
  • Gestione dei dati in conformità GDPR
  • Digitalizzazione dei processi di conformità in ambito regolato

 

Prenditi del tempo per saperne di più

Visto? Sei già più rilassato? Leggere tutto questo non è stato tempo perso!
Prima o dopo le vacanze prenditi il tempo per saperne di più. I vantaggi saranno tutti per te. Noi di IopGroup siamo pronti a darti tutte le risposte che chiedi, e tante certezze in più, per fare di una soluzione la “tua” soluzione.

Se cerchi informazioni sulle agevolazioni per la tua impresa su: trasformazione tecnologica e digitale, ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, green, digitale 4.0, design ed ideazione estetica, contatta i nostri consulenti.

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