Quando le soluzioni per la stampa fanno la differenza

I tempi cambiano, ma la tecnologia ti viene sempre più incontro. Le soluzioni per la stampa di IopGroup oggi più che mai sono su misura per le necessità della tua azienda. Perché non sei tu che devi adattarti, ma è il sistema che deve adattarsi a te. Anche così puoi fare la differenza. Te lo diciamo, anzi te lo stampiamo nero su bianco e naturalmente a colori. Questa è evoluzione!

 

Soluzioni su misura per la stampa più efficienza a vantaggio della competitività

IopGroup crede nell’evoluzione tecnologica delle soluzioni di stampa al servizio di ogni tipo di organizzazione, piccola o grande, globale o locale, pubblica o privata.
Dall’outsourcing dei servizi di stampa alle risposte su misura nell’assistenza tecnica alla fornitura di ricambi e consumabili offriamo soluzioni su misura a vantaggio della tua azienda.

Managed Print Services. Esternalizzare i servizi di stampa: più vantaggi alla portata di ogni tipo di realtà.

Management Print Services by IopGroup, significa poter contare su un unico partner per la gestione completa delle funzioni di stampa e la gestione dei documenti.
IopGroup si prende carico dell’intera gestione dell’infrastruttura di stampa aziendale, ottimizzando i processi interni, grazie a un contratto di noleggio a lungo termine per le tue stampanti multifunzione studiato su misura per il tuo business.

Per cogliere i vantaggi resi possibili da questa soluzione non è necessario essere un’azienda di grandi dimensioni. Anche una piccola realtà può cogliere questa opportunità che va a tutto vantaggio della riduzione dei costi e della competitività.

Il noleggio a lungo termine: i vantaggi sono chiari.

Il noleggio a lungo termine ti permette di usufruire di strumenti tecnologici di ultima generazione migliorando la qualità dei tuoi servizi e dei tuoi prodotti. Così puoi lavorare senza lo stress di esporre la tua azienda ad investimenti rischiosi. Potrai decidere di procedere o meno all’acquisto in base ai risultati ottenuti. Potrai inoltre rinnovare il contratto di noleggio sostituendo la fornitura con dispositivi nuovi, evitando che gli acquisti risultino obsoleti ancora prima di venire ammortizzati.

Scegliere IopGroup come partner per la gestione dei servizi di stampa vuol dire tenere sotto controllo la qualità della stampa e la sicurezza dei documenti. Significa impiegare meglio le proprie risorse, risparmiando denaro, anche deducendo i canoni ai fini IRES e IRAP e detraendoli ai fini IVA. Senza dimenticare altri numeri importanti come il risparmio energetico, quello di carta e toner e un valore sempre più fondamentale per tutti, come il rispetto per l’ambiente, tutelato grazie alle corrette procedure di smaltimento.

Customer care. Facciamo scuola

Qualunque sia la tua attività, ti offriamo una soluzione di servizio calibrata sulle esigenze della tua azienda. Il servizio supporto clienti IopGroup, composto da una squadra preparatissima, ti fornisce un sostegno efficace, risolvendo spesso i problemi a distanza senza la necessità di mandare un tecnico per l’assistenza in loco. Interventi mirati e controllati dallo staff ci consentono di risolvere ogni tipo di problematica dalla più semplice alla più complessa. Grazie a un sistema per il monitoraggio automatico dei dispositivi da remoto, non resterete mai senza toner e in ogni istante potrete richiedere un nostro intervento tecnico che arriverà con la massima sollecitudine.

I nostri tecnici hanno almeno 20 anni di esperienza alle spalle e sono certificati dalle più grandi marche del settore per un’assistenza sempre della massima qualità. Inoltre puoi contare sul nostro magazzino fornito di tutti i materiali di ricambio e consumo necessari per la gestione di oltre 1.500 device in Italia e all’estero. In base alle tue necessità possiamo anche offrirti servizi specifici di supporto informatico e di sostegno per le soluzioni di gestione documentali. E se hai bisogno di risposte supplementari per un periodo di tempo limitato, puoi utilizzare i nostri Servizi a richiesta, che includono varie forme di supporto extra, compreso il noleggio di attrezzature a breve termine.

Assistenza automatizzata: la nuova frontiera. Benvenuto IopService!

IopService è il nuovo servizio che automatizza il flusso di gestione tracciando le richieste di assistenza e riducendo i tempi di intervento. Attraverso il nostro portale, è possibile formulare richieste di assistenza, comunicare le letture dei contatori per i contratti a costo copia e a breve ottenere tramite download le fatture.

In questo modo siamo sempre pronti rispondere con maggiore efficienza alle tue richieste di assistenza tecnica “all inclusive” per stampanti e multifunzione.

Scopri di più sui nostri servizi per la  stampa >

Se cerchi informazioni sulle agevolazioni per la tua impresa su: trasformazione tecnologica e digitale, ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica, green, digitale 4.0, design ed ideazione estetica, contatta i nostri consulenti

Contattaci per maggiori informazioni >