I totem multimediali sono device utili per diffondere contenuti in modo moderno ed efficace largamente impiegati per la segnaletica digitale; sono strutturati per catturare l’attenzione del pubblico in prossimità di punti vendita, hotel, ristoranti, all’aperto o all’interno di edifici, nella pubblica amministrazione, negli showroom, negli spazi dedicati all’arte e alla cultura.

 

Multimedialità, interazione e interpretazione: l’ultima frontiera.

I totem interattivi rappresentano un nuovo segmento del digital signage: dotati di sistema operativo, provvisto di adeguati sistemi di protezione, sono capaci di interagire con l’utente, di riconoscerlo e di adeguare l’offerta attraverso l’interpretazione delle sue interazioni e l’espressione del suo viso, creando un’esperienza coinvolgente e dinamica.

 

Mini, potenti e polivalenti.

I mini totem sono dispositivi di comunicazione digitale versatili, ridotti nelle dimensioni, ma non nelle performances. Sono strumenti eclettici: informano, danno consigli, intrattengono, pubblicizzano prodotti e servizi offrendo una vasta gamma di contenuti e approfondimenti.

 

Totem touch screen interattivi

IopGroup propone un’ampia gamma di mini totem con peculiarità e design diversi. A seconda del modello si possono alimentare via cavo o tramite batteria, soluzione particolarmente efficiente in ampi spazi, hanno schermo fisso oppure orientabile sia in verticale che in orizzontale, presentano supporti diversi e diverse caratteristiche relative al display, all’integrazione di software e al controllo da remoto.

 

Design e prestazioni: la chiave del successo.

Da IopGroup il mini totem che riscuote maggior successo è un prodotto all’avanguardia dal design minimalista e accattivante, dotato di uno schermo tattile capacitivo e di un sistema operativo Windows che consente l’installazione di ogni programma Microsoft, rendendolo a tutti gli effetti un personal computer. La grandezza del display è variabile, il formato più utilizzato è il 21,5 pollici.

 

Solido e stabile, integrabile in qualsiasi contesto.

Viene utilizzato di frequente nelle reception per la registrazione degli ospiti nelle aziende, ai congressi o nelle strutture ricettive, dove rappresenta una soluzione ottimale, estremamente personalizzabile vista la larga disponibilità di software, anche gratuiti. Impiegato spesso come isola di consultazione, abbinato a una multifunzione consente di stampare le informazioni desiderate. È molto richiesto per l’impiego in sale espositive, stand, fiere, dove diventa una vera e propria isola di marketing attraverso la quale il cliente può interagire per ottenere suggerimenti e informazioni dettagliate.

Sei interessato a saperne di più? Mettiti in contatto con noi