Xerox Versant 180 la stampante del presente e del futuro

Xerox Versant 180 la stampante del presente e del futuro

La Versant 180 è la stampante digitale che cambierà da cima a fondo il vostro business ed è il modello più recente della famiglia di stampanti di produzione in quadricromia con fogli pretagliati Xerox Versant. Questo sistema di stampa di ultima generazione è una soluzione eccellente per soddisfare le esigenze di produzione della vostra azienda.

La stampante Xerox Versant 180 combina funzionalità e capacità portando più vantaggi di qualsiasi altro investimento aziendale, consentendo di produrre lavori di qualità superiore con maggiore velocità, con un livello di automazione tale da garantire più risultati e meno sprechi.

Versant 180 Multiverse

Questo nuovo modello offre una produttività ancora più alta e una maggiore versatilità applicativa, dando la possibilità di applicare delle personalizzazioni particolari non realizzabili con altre stampanti e stampando più velocemente in modo da completare i lavori in meno tempo e con un minore consumo di materiali.

Con Versant, l’automazione migliora i processi di produzione chiave, garantendo un livello di performance, qualità delle immagini e flessibilità assolutamente senza uguali sul mercato. Tutto ciò si traduce in risultati migliori per l’attività di stampa, con significativi miglioramenti ai flussi di lavoro, alla produzione,  e alla redditività .

Attraverso l’utilizzo di questa innovativa stampante ci sarà la possibilità di attrarre nuovi clienti, aumentare i margini di guadagno e conquistare una reputazione di eccellenza realizzando prodotti raffinati e di altissima qualità

Ridurre gli sprechi, massimizzare i tempi di attività con il sistema SIQA (Simple Image Quality Adjustment) che garantisce un registro da fronte a retro perfetto semplicemente premendo un pulsante.

È tempo di pensare in grande. Con la stampante Xerox Versant 180 si può! Immaginate i nuovi mercati che vi si apriranno grazie alle  maggiori prestazioni e capacità che potete offrire.

La stampante Xerox Versant 180 è ricca di tecnologie Xerox progettate per eliminare le barriere che impediscono a una stampante digitale di coniugare qualità e quantità. Potrete ottenere ogni volta risultati di qualità senza bisogno di particolare formazione.

Iopgroup di Udine, concessionario Xerox per la quale fornisce assistenza tecnica diretta specializzata è in grado di fornire tutte le informazioni in merito. In questo senso vanno assolutamente segnate sul calendario le giornate del 6 e 7 novembre quando Iopgroup organizzerà un evento di presentazione della nuova Versant 180 riservato ai professionisti del settore. L’evento sarà organizzato nel massimo rispetto delle normative anti-Covid 19 e per partecipare è obbligatoria la prenotazione. Appuntamento imperdibile quindi per gli amanti del genere.