Cena natalizia IopGroup, si fa festa ma già si pensa al 2020

Cena natalizia IopGroup, si fa festa ma già si pensa al 2020

La cena aziendale IopGroup

Si è svolta presso l’Osteria Ca’ Marian di Faugnacco la tradizionale cena aziendale natalizia della Iopgroup una serata all’insegna dell’allegria tra titolari e collaboratori della nota azienda friulana.

I due soci fondatori della Ioprint ora Iopgroup Gianfranco Romanello e Marc Cragnolini hanno voluto regalare ai propri dipendenti una serata da ricordare, concentrandosi esclusivamente su di loro, dando spazio e voce a tutti anche a chi solitamente resta dietro le quinte ma che con il suo lavoro è fondamentale per l’azienda. Una festa dedicata alla grande famiglia Iopgroup, un gruppo sempre più ampio e unito (un trentina tra dipendenti e collaboratori) formato da persone che prima di tutto vogliono bene all’azienda come se fosse propria.

Fine anno tempo di bilanci e il 2019 è stato un anno particolarmente impegnativo per la Iopgroup come dichiarato apertamente dai due titolari nel corso della serata, le difficoltà non sono mancate ma un percorso di crescita comporta anche questo. Non sono mancati i momenti difficili ma anche quelli positivi in questo 2019 ormai alle battute finali che fanno della Iopgroup una realtà sempre più consolidata nel proprio settore. La cena aziendale si è conclusa poi all’insegna della spensieratezza tra danze, sorrisi, omaggi e battute tra colleghi per poi tornare tutti nelle proprie case con la consapevolezza di far parte di una grande famiglia, quella della Iopgroup.