Regolamento Iopcard

Regolamento Iopcard

1) Destinatari della Card

La IopCard è destinata esclusivamente ai clienti di Ioprint S.r.l. definiti tali per aver acquistato prodotti/servizi negli ultimi 2 anni.

2) Come funziona IopCard

Verranno emesse e distribuite due tipologie di card: Gold e Blu.
La IopCard Gold, consentirà alla dirigenza dell’azienda di partecipare alla raccolta punti e di ricevere promozioni/sconti nei negozi partner convenzionati. (Vedi allegato A).
La card Blu verrà invece finalizzata a tutti i collaboratori delle aziende clienti, e consentirà loro di accedere a sconti presso i partner convenzionati. La raccolta punti sarà esclusivamente riservata ai possessori della carta Gold quali hanno o un contratto attivo con Ioprint.S.r.l o effettuato acquisti in aziende del gruppo IopGroup.
Il titolare di ogni card ha diritto ad una sola Card ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale. Gli sconti e promozioni presso i partner convenzionati saranno a loro discrezione e non dipenderanno in nessun modo da Ioprint.S.r.l.

3) Rilascio della Carta & Registrazione

Le Card verranno inviate previo servizio postale in un pacco contenente una card Gold e dieci card Blu a titolo completamente gratuito. I possessori della card Gold dovranno accedere al sito (www.ioprint.it) e registrandosi presso l’apposito form daranno il via alla raccolta punti. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare a Ioprint S.r.l. eventuali variazioni dei suoi dati personali. I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 “Codice della Privacy”), come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs30/06/2010 n. 196. Ioprint S.r.l. si riserva il diritto di comunicare le informazioni degli iscritti ai partner che hanno aderito all’iniziativa.

4) Utilizzo della Card

Per usufruire dei benefici connessi alla Card Blu o Gold, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi o prodotti acquistati presso i nostri partner consultabili su www.ioprint.it.

5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o malfunzionamento della Card

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna sostituire la vecchia Card. I punti vendita partner si riservano il diritto di verificare la validità delle Card presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.
L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà.

6) Restituzione della Card

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire o eliminare la card senza comunicare o incombere a sanzioni.

7) Validità della IopCard

La Card scadrà al termine del rapporto commerciale siglato con Ioprint S.r.l. o aziende del gruppo IopGroup.

ALLEGATO A)

Regolamento Iniziativa Raccolta Punti

1) Natura dell’Iniziativa

Raccolta Punti.

2) Destinatari dell’Iniziativa

L’intera iniziativa è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Clienti Ioprint S.r.l., Via Venceslao Menazzi Moretti, 2, 33037 Pasian Di Prato (UD), Part.IVA/C.F. 02589840301

3) Esclusione Vantaggi

Attenzione! I vantaggi della IopCard non sono applicabili a prodotti in offerta o in promozione.

4) Ambito territoriale dell’Iniziativa

La Raccolta Punti è valida sul territorio nazionale.

5) Modalità di svolgimento dell’Iniziativa

5.1) Cos’è l’Iniziativa Raccolta Punti
La Raccolta Punti consente al Titolare della Carta Gold di accumulare, a fronte del totale fatturato per l’acquisto di prodotti/servizi presso Ioprint S.r.l., un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto.

5.2) Accumulo dei punti
I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso Ioprint S.r.l. Ad ogni acquisto ed in base alla tipologia di prodotto, sarà accreditato sulla Card un quantitativo di punti in rapporto uno ad uno, che si andranno a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti. La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati permetterà comunque l’accumulo dei punti che saranno visibili sulle nostre piattaforme web.

5.3) Utilizzo dei punti
Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Card Gold avrà diritto a ricevere dal Promotore, gratuitamente i premi/benefici/sconti. L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione di tutti i punti accumulati, non sarà quindi possibile recuperare la differenza non utilizzata.
I punti potranno essere utilizzati ed accumulati in un range temporale di massimo due anni, al termine dei quali se non utilizzati verranno completamente azzerati (non sono ammesse deroghe).

5.4) Premi in palio
Il valore complessivo dei premi messi in palio ammonta indicativamente a 60.000€

6) Durata dell’Iniziativa

L’iniziativa ha durata continua, dalla sottoscrizione del regolamento fino a comunicazione di cessazione della stessa da parte del Promotore.

7) Ritiro dei premi e uso di benefici e sconti

I premi/benefici/sconti potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore entro e non oltre la scadenza.