IopGroup al Femminile con la Rizzi Volley

IopGroup al Femminile con la Rizzi Volley

La Iopgroup è il nuovo sponsor ufficiale della USD RIZZI VOLLEY,  Associazione Sportiva Dilettantistica che ha sede a Udine ed è affiliata al CSI, alla FIPAV.

Fondata nel lontano 1977 ed in attività dal 1984 si prefigge la finalità di promuovere la pratica della pallavolo, attraverso le sue regole, i valori etici, umani e di fair play. Conta oltre 130 iscritti ed il suo target è costituito prevalentemente dal Settore Giovanile. La Società partecipa ai campionati Under 12 Misto (Promozionale), Under 13 Misto, Under 14 F, Under 16 F, Under 18 F; inoltre, è presente con le sue compagini giovanili anche nei campionati di 1^ e 2^ divisione ed è iscritta al campionato di Serie C Femminile.

Negli ultimi anni è diventata una realtà di riferimento per il volley della città di Udine e non solo, tanto da attirare l’interesse di importanti società del panorama pallavolistico italiano come la IMOCO Volley Conegliano, che ha permesso alla società udinese di entrare a far parte del circuito IMOCO VOLLEY SCHOOL. Nel mese di novembre 2017, con delibera nr 193 del Consiglio Federale della FIPAV Roma, la Società ha ottenuto la Certificazione di Qualità Attività Giovanile FIPAV per le annate 2018-19.

Risultati storici per la Società sono senza dubbio la vittoria regionale e la partecipazione alle finali nazionali di categoria Under 16 F del 2010, la vittoria nel campionato provinciale Under 18 F del 2014 e la doppia affermazione nel campionato provinciale Under 12 ed Under 13 del 2015; inoltre, l’ottimo secondo posto regionale Under 13 nello stesso anno ed il Titolo di 2^ divisione conseguito quest’anno.

Nel 2016 e nel 2018 la FIPAV CT Udine ha conferito alla USD Rizzi Volley il premio Coppa Disciplina.

Nella Stagione Sportiva che si è appena conclusa la USD Rizzi Volley – Udine ha ottenuto tre terzi posti rispettivamente nelle Final Four territoriali Under 13 Misto, Under 14 F ed Under 16 F, un quinto posto regionale nella categoria Under 16 F ed un quinto posto provinciale Under 18 F. La vittoria nel Trofeo Friuli Under 14 F e la conquista del Titolo di 2^ divisione che ha permesso di ottenere la promozione diretta in 1^ divisione. Gruppo Under 16 F che si è aggiudicato anche il Torneo BCC di Martignacco edizione 2017. Nel 2018 la USD Rizzi Volley ha preso parte ben figurando alla 24^ edizione del Torneo internazionale di Ancona EasterVolley con i Gruppi Under 14 F, Under 16 F ed Under 18 femminile.

Iopgroup e Usd Rizzi Volley un binomio di successo per raggiungere sempre più traguardi insieme, ecco a voi l’anteprima della nuova maglia presentata su Telefriuli.

Nuova maglia sponsorizzata Iopgoup

https://www.rizzivolley.it/