IopGroup danza sul tetto d’Europa

IopGroup danza sul tetto d’Europa

Trionfo in terra francese per Giada Cragnolini e Dusan Grul’à la coppia di atleti di Oasi Danze che a Parigi ha raggiunto il gradino più alto del podio all’interno della International Open Standard, gara internazionale riservata ai ballerini iscritti alla WDSF (World Dance Sport Federation).

L’Associazione Dilettantistica Danza Sportiva Oasi Danze, sponsorizzata da Iopgroup, con sede a Buia nasce nel 1998 dalla passione per la danza dei suoi fondatori, è affiliata alla Federazione Italiana Danza Sportiva riconosciuta dal CONI e ha come obiettivo la promozione e la divulgazione della danza in tutti i suoi aspetti.

Grande soddisfazione quindi per la giovane coppia di atleti premiata e giudicata da una giura composta da docenti di ballo di livello mondiale. Una vittoria che permette a entrambi di salire nel ranking del circuito internazionale. Ottimo risultato ottenuto anche dalle coppie composte da Lorenzo Spinelli e Catia Marchetto  (sesto posto, “senior 2” , classe AS) e da Lorenzo Bettinelli e Sylvie Giacomello (decimo posto, “senior 2”, classe A). Oltre al calcio e al volley anche la danza regala soddisfazioni importanti alla Iopgroup sinonimo di successo anche nello sport.

 

 Giada Cragnolini e Dusan Grul’à la coppia di atleti di Oasi Danze
Giada Cragnolini e Dusan Grul’à la coppia di atleti di Oasi Danze

 

Successo al fotofinish per le ragazze della Iopgroup Rizzi Volley che allungano la loro striscia positiva di risultati regalandosi un’altra vittoria contro il Vispa Saonara. Un esaltante successo in rimonta dopo un inizio in sofferenza nei primi  due set ma poi sarà  il carattere e la voglia di vincere delle ragazze di Pignattone ad avere la meglio.