L’ITALIA È CAMPIONE DEL MONDO

L’ITALIA È CAMPIONE DEL MONDO

L’Italia sale sul tetto del mondo dopo un ottimo campionato disputato a Lignano Sabbiadoro (Udine).

La giornata conclusiva dei campionati del mondo di hockey in carrozzina elettrica ha visto il trionfo della nazionale italiana, in un palazzetto gremito di tifosi, che ha battuto la Danimarca vincendo ai rigori 3 a 2. 

«È un momento storico per il nostro movimento sportivo e per me rappresenta una emozione straordinaria» racconta il presidente della Federazione Italiana Wheelchair Hochey, Antonio Spinelli. «Questa vittoria sofferta ma giusta – aggiunge – è il frutto di un grandissimo lavoro di tutto lo staff tecnico della nazionale ma non solo. Il nostro movimento è cresciuto tanto a livello di club, la nazionale è migliorata negli ultimi quattro anni di questa gestione tecnica. Il duro lavoro ci ha permesso di arrivare sul tetto del mondo. Grandi ragazzi!» «Complimenti ragazzi, siete stati strepitosi. Una vittoria di cuore e di grinta. Avete offerto a tutti uno spettacolo unico» ha commentato a caldo Luca Pancalli, presidente del Comitato Italiano Paralimpico, presente a Lignano Sabbiadoro.
 
Ioprint è felice di aver partecipato attivamente a questa iniziativa come sponsor dell’evento. Crediamo nei valori dello sport, siamo certi che questa vittoria sia un segnale di importante volto ad ispirare le nuove generazioni.

 

Con Ioprint puoi portare il tuo ufficio nel futuro.

Per avere una consulenza Gratuita e scoprire i nostri servizi CLICCA QUI.