Saggio di fine anno Oasi Danze

Saggio di fine anno Oasi Danze

Venerdì sera si è svolto presso il Glemonensis di Gemona del Friuli  il consueto Christmas show, evento organizzato da Oasi Danze la nota scuola di ballo sponsorizzata da Iopgroup. Una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza natalizia per concludere al meglio un 2019 di grandi soddisfazioni anche a livello internazionale. Moltissime le persone che hanno raggiunto il Glemonensis nonostante la serata fredda e piovosa per assistere al grandioso spettacolo offerto dal folto gruppo di ballerini della scuola. Dai bambini più piccoli, alle coppie di ballo più mature, le performances sono state varie e di ottimo livello, esibizioni che hanno coinvolto e molto emozionato il pubblico presente che ha applaudito calorosamente per tutta la serata tutti i protagonisti dello spettacolo. Dalla breakdance alla danza del ventre, molti gli stili e i generi proposti durante lo show, le esibizioni hanno toccato il cuore di tutti i presenti regalando ancora più magia ad una serata che ha rappresentato il giusto riconoscimento ed un omaggio ai ballerini di Oasi Danze per il grande impegno e la professionalità dimostrata durante tutto l’anno che si va a concludere.

Applausi più che meritati per tutti quindi, anche e soprattutto per gli istruttori e per chi sta dietro le quinte, persone che con grande passione e professionalità dedicano tempo, anima e corpo per fare crescere e migliorare sempre di più i propri allievi.

Una serata anche all’insegna della beneficenza considerato che durante lo spettacolo sono stati raccolti dei fondi da evolvere all’Associazione Luca Onlus di Udine. Il brindisi natalizio con scambio di auguri finale ha concluso nel migliore dei modi il Christmas Show, chi era presente a questo evento sicuramente non si è annoiato ed è rientrato a casa consapevole di aver assistito ad un grande spettacolo, quello dei ragazzi di Oasi Danze.