SPORT, E’ FESTA PER IL PORDENONE CALCIO E PER LA IOPGROUP RIZZI VOLLEY

SPORT, E’ FESTA PER IL PORDENONE CALCIO E PER LA IOPGROUP RIZZI VOLLEY

SPORT, E’ FESTA PER IL PORDENONE CALCIO

E’ diventata oramai una piacevole abitudine parlare del Pordenone Calcio di Attilio Tesser, ancora una volta grande protagonista del weekend grazie alla vittoria esterna ottenuta sul campo del Cosenza. Tra le squadre targate Ioprint è ancora una volta il Pordenone a prendersi la copertina del lunedì, la doppietta di Strizzolo ha regalato al popolo neroverde una grande vittoria, finalmente lontano dalle mura amiche, un segnale di grande maturità che permette ai ramarri di mantenere il secondo posto in classifica che vorrebbe dire Serie A. I tifosi del Pordenone sognano ma restano con i piedi per terra, il campionato di Serie B è lungo  e pieno di insidie ma la vittoria in casa del Cosenza ha confermato ancora una volta il valore della formazione di Tesser che ha tutta l’intenzione di non fermarsi e di continuare a divertire e a divertirsi. Prossimo impegno domenica alla Dacia Arena contro l’Ascoli per chiudere al meglio un anno da ricordare per il Pordenone e per i tifosi neroverdi

Passando alle note stonate tra le formazioni targate Ioprint è purtroppo ancora una volta l’Udinese a deludere uscendo nettamente sconfitta dall’Allianz Stadium di Torino. Premesso che una sconfitta in casa della Juventus era da mettere in preventivo è invece la prestazione dei bianconeri friulani a lasciare ancora una volta delle perplessità. Tutto troppo facile per la Juventus che ha archiviato la pratica già nel primo tempo contro un avversario troppo remissivo e senza quella necessaria personalità per affrontare partite di questo genere. La classifica ora piange e preoccupa, l’allarme è scattato. Sabato alla Dacia Arena contro il Cagliari sarà già una gara da non fallire per non peggiorare ulteriormente una situazione al momento non drammatica ma preoccupante sì.

Cambiando sport ma restando tra le squadre sponsorizzate da Ioprint grande impresa delle ragazze della Iopgroup Rizzi Volley che a Belluno hanno vinto in rimonta imponendosi al fotofinish per 3-2 contro il Cortina Express gara valida per la 9^ giornata del campionato Serie B2 Femminile.