Sport IopGroup, le news del weekend

Sport IopGroup, le news del weekend

Weekend ancora una volta negativo per le due formazioni friulane targate Iopgroup Udinese e Pordenone sconfitte rispettivamente dall’Inter e dallo Spezia. L’Udinese di Gotti ha ancora una volta fatto il pieno di complimenti per la prestazione ma raccolto zero punti rimediando la terza sconfitta consecutiva contro un Inter cinica e anche fortunata. I bianconeri soffrono di mal di gol, nelle tre partite (Milan, Parma e Inter)in cui è uscita sconfitta avrebbe meritato sicuramente di più, sul piano del gioco ha mostrato grandi progressi ma allo stesso tempo grossi limiti in fase realizzativa. La prossima trasferta di Brescia è di quelle da non fallire per i bianconeri che non devono abbattersi psicologicamente anche perché hanno dimostrato in più occasioni di potersela giocare contro qualsiasi avversario.

Sconfitta indolore invece per il Pordenone di Tesser che nonostante la seconda sconfitta consecutiva mantiene il secondo posto in classifica che vorrebbe dire promozione diretta in serie A. E’ comprensibile un periodo di appannamento dopo una prima parte di stagione eccezionale da parte dei neroverdi che in ogni caso anche contro lo Spezia se la sono giocata fino alla fine non riuscendo però a portare a casa un risultato positivo. Contro il Livorno sabato pomeriggio alla Dacia Arena a questo punto sarà fondamentale ottenere i tre punti  per mantenersi in zona serie A.

Le gioie del weekend sportivo Iopgroup arrivano dai Madracs Udine che volano alle Final Four di Coppa Italia grazie alla vittoria ottenuta nella capitale contro la formazione della Thunder Roma.