Sport, weekend molto positivo per le squadre IopGroup

Sport, weekend molto positivo per le squadre IopGroup

Sport, weekend molto positivo per le squadre IopGroup

E’ ancora una volta il Pordenone a far parlare di sé tra le squadre targate Ioprint grazie all’ennesima vittoria casalinga contro il quotato Crotone di Giovanni Stroppa. Una vittoria di quelle pesanti quella ottenuta dai neroverdi che alla Dacia Arena hanno già conquistato ben 20 dei 25 punti attuali in classifica, un vero e proprio fortino che permette al Pordenone Calcio di godersi il secondo posto in classifica che in questo momento vorrebbe dire promozione in serie A. La serie B è un campionato lungo e molto complicato, la posizione attuale di classifica dei ramarri non deve creare troppe illusioni ma resta il fatto che la formazione di Tesser sta dimostrando di potersela giocare contro qualsiasi avversario grazie ad un’ottima organizzazione di gioco e ad una mentalità da grande. Ora per i neroverdi sarà fondamentale mantenere i piedi per terra cercando di ottenere qualche punto prezioso anche in trasferta, godendosi comunque questo magico momento frutto di una programmazione seria e vincente da parte della società.

Ritorna il sorriso anche in casa Udinese calcio che nel giro di pochi giorni ha prima superato il turno di Coppa Italia battendo nettamente il Bologna per poi sfiorare l’impresa contro il Napoli di Ancelotti ottenendo comunque un punto prezioso che dà morale in vista delle prossime impegnative sfide.

Contro i partenopei la formazione bianconera ha dimostrato di essere in crescita sotto tutti i punti di vista, sfoderando una prestazione gagliarda e di grande intensità contro un avversario che resta comunque di alto livello nonostante stia attraversando un periodo di crisi di risultati.

Le soddisfazioni del weekend arrivano ancora una volta anche da Oasi Danze la scuola di ballo targata IopGroup che all’International Open Standard di Ferrara ha ottenuto degli ottimi risultati. Ben 140 le coppie in gara, numerose le nazioni partecipanti tra le quali la Russia, la Francia, la Svizzera e la Slovacchia che hanno dato vita ad una competizione avvincente e di alto livello. Buon risultato per la coppia di Oasi Danze formata da Lisa Tomat e Jarno Miani bravi a raggiungere i quarti di finale dell’International Open.

L’ altra coppia di atleti di Oasi Danze composta da Giada Cragnolini e Dusan Grul’à si è ancora una volta confermata ad altissimi livelli raggiungendo un ottimo settimo posto ma una prestazione del genere avrebbe meritato un riconoscimento ancora più prestigioso. Continuando ad esprimersi a questi livelli sarà quasi impossibile per loro non raggiungere le prime tre posizioni.Da segnalare sempre per Oasi Danze anche il buon quinto posto ottenuto dalla coppia formata da Lorenzo Spinelli e Catia Marchetto nella 45/54 Open Classe A Standard.

Chiude questa domenica da ricordare la grande vittoria dei Madracs Udine, altra formazione targata Ioprint che milita nel campionato di Hockey su carrozzina, protagonisti di una grande partita contro Vitersport Viterbo sconfitto con il punteggio di 9 a 4.