Xerox trasforma la stampa digitale con Iridesse

Xerox trasforma la stampa digitale con Iridesse

Sempre più al giorno d’oggi, quando le persone decidono di stampare, desiderano qualcosa di speciale, che non possono ottenere dalle applicazioni digitali.

Xerox ha deciso quindi di sviluppare tecnologie di digital imaging in grado di offrire risultati straordinari andando a integrare delle pluripremiate tecnologie in un’unica stampante con ben due stazioni per inchiostri secchi speciali.

La stampante di produzione Xerox® Iridesse™ una nuovissima piattaforma che rappresenta il futuro della stampa digitale, è la prima stampante xerografica in grado di stampare sei colori con un singolo passaggio. Xerox ha integrato in Iridesse due sue pluripremiate tecnologie: gli inchiostri secchi metallici e la risoluzione Ultra HD.

Gli inchiostri secchi speciali Xerox® (inclusi gli inchiostri metallici, bianchi e trasparenti) aiutano a superare la concorrenza aggiungendo un incredibile valore alle stampe digitali. Questi nuovissimi inchiostri secchi speciali consentono di eseguire una varietà maggiore di stampe digitali, creando effetti metallici color oro e argento con immagini, grafici, loghi, testi, simboli e messaggi personalizzati.

Iridesse è anche una stampante di produzione versatile e completa, in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa e offrire tirature limitate economiche, personalizzazione e tempi di lavorazione brevi nei moderni ambienti di stampa automatica.

Biglietti da visita memorabili, cartoline cattura-attenzione, inviti eleganti, sono solo alcuni esempi di ciò che è possibile realizzare con gli effetti speciali di Iridesse.

Questa stampante utilizza inoltre una nuova formulazione di toner, definita High Definition Emulsion Aggregate (HD EA) che ottiene le più piccole dimensioni delle particelle di toner a colori Xerox mai viste finora, al fine di offrire un controllo delle immagini ancora più preciso e garantire che colori, gradazioni, caratteri piccoli e linee siano stampate come desiderato.

I giudizi su questa stampante sono molto positivi, lo possiamo verificare sul sito hdemo.com, all’interno della pagina di valutazione della Xerox Iridesse,  ecco qualche esempio:  “Ottima macchina sia per praticità che qualità stampa”  “Xerox Iridesse è una macchina ben concepita sia a livello software che hardware. Ha le potenzialità per diventare uno standard nella stampa digitale di alta qualità”

Iopgroup di Udine azienda leader nel noleggio e nella vendita di stampanti multifunzione e concessionario Xerox per la quale fornisce assistenza tecnica diretta specializzata è in grado di fornire tutte le informazioni in merito a Iridesse e a tutte le altre novità Xerox.